Il progetto ha come scopo lo sviluppo di un prototipo non qualificato di un sensore di assetto stellare per piattaforme spaziali di tipo avanzato. Tale prototipo è di tipo funzionale e non è realizzato per la qualifica spaziale. Inoltre, sarà sviluppata una facilty per la verifica in laboratorio degli algoritmi relativi alle logiche del sensore.
Consulenza specialistica per lo sviluppo ed il trasferimento di tecnologie innovative finalizzate, in particolare, alla progettazione e test di sensori per il controllo di assetto di satelliti / Accardo, Domenico. - (2008).
Consulenza specialistica per lo sviluppo ed il trasferimento di tecnologie innovative finalizzate, in particolare, alla progettazione e test di sensori per il controllo di assetto di satelliti
ACCARDO, DOMENICO
2008
Abstract
Il progetto ha come scopo lo sviluppo di un prototipo non qualificato di un sensore di assetto stellare per piattaforme spaziali di tipo avanzato. Tale prototipo è di tipo funzionale e non è realizzato per la qualifica spaziale. Inoltre, sarà sviluppata una facilty per la verifica in laboratorio degli algoritmi relativi alle logiche del sensore.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.