Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100 / Stampacchia, Paolo. - (1991).

Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100.

STAMPACCHIA, PAOLO
1991

1991
Cas Fiat Tipo - La strategie et le lancement de la Fiat Tipo en Europe, caso aziendale inserito in Euromix, Ed.Ecole de Commerce et Gestion de Orléans, pp.100 / Stampacchia, Paolo. - (1991).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/196732
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact