Piano di Marketing dei prodotti tipici dell'area Gal Partenio - Valle Caudina a cura di Studioazienda S.r.l. - Arturo Bascetta Edizioni / Stampacchia, Paolo. - (1999).

Piano di Marketing dei prodotti tipici dell'area Gal Partenio - Valle Caudina a cura di Studioazienda S.r.l. - Arturo Bascetta Edizioni

STAMPACCHIA, PAOLO
1999

1999
Piano di Marketing dei prodotti tipici dell'area Gal Partenio - Valle Caudina a cura di Studioazienda S.r.l. - Arturo Bascetta Edizioni / Stampacchia, Paolo. - (1999).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/196729
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact