Dense Real-time Games / Faella, Marco; LA TORRE, Salvatore; Murano, Aniello. - STAMPA. - (2002), pp. 167-176. (Intervento presentato al convegno 17th Annual IEEE Symposium on Logic in Computer Science (LICS'02) tenutosi a Copenhagen, Denmark nel July 22-25, 2002) [10.1109/LICS.2002.1029826].

2002
9780769514833
Dense Real-time Games / Faella, Marco; LA TORRE, Salvatore; Murano, Aniello. - STAMPA. - (2002), pp. 167-176. (Intervento presentato al convegno 17th Annual IEEE Symposium on Logic in Computer Science (LICS'02) tenutosi a Copenhagen, Denmark nel July 22-25, 2002) [10.1109/LICS.2002.1029826].
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Dense.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 414.9 kB
Formato Adobe PDF
414.9 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/187966
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 33
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 26
social impact