MANAGEMENT INNOVATIONS AND NEW PRODUCT DEVELOPMENT: AN EMPIRICAL ANALYSIS IN THE ITALIAN SMALL BUSINESS / Bifulco, Francesco. - STAMPA. - B1:(1998), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno Convegno RENT XII tenutosi a LYON, FRANCE nel 26-27 November 1998).

MANAGEMENT INNOVATIONS AND NEW PRODUCT DEVELOPMENT: AN EMPIRICAL ANALYSIS IN THE ITALIAN SMALL BUSINESS

BIFULCO, FRANCESCO
1998

1998
MANAGEMENT INNOVATIONS AND NEW PRODUCT DEVELOPMENT: AN EMPIRICAL ANALYSIS IN THE ITALIAN SMALL BUSINESS / Bifulco, Francesco. - STAMPA. - B1:(1998), pp. 1-15. (Intervento presentato al convegno Convegno RENT XII tenutosi a LYON, FRANCE nel 26-27 November 1998).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/180304
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact