I modelli di vita sono cambiati, sugli scaffali si trovano nuovi prodotti, nuovi simboli, nuove marche, ma il consumatore non sa bene cosa significhino e fino a che punto possa fidarsi, continuando la propria ricerca di "naturalità".

Consumatori sempre più disorientati / Valletrisco, Maria. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 6(2001), pp. 52-55.

Consumatori sempre più disorientati

VALLETRISCO, MARIA
2001

Abstract

I modelli di vita sono cambiati, sugli scaffali si trovano nuovi prodotti, nuovi simboli, nuove marche, ma il consumatore non sa bene cosa significhino e fino a che punto possa fidarsi, continuando la propria ricerca di "naturalità".
2001
Consumatori sempre più disorientati / Valletrisco, Maria. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 6(2001), pp. 52-55.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/167977
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact