L’IMPORTANZA DELL’OPINIONE DEI CONSUMATORI NELL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO: IL CASO DEGLI ORTOFRUTTICOLI DI IV GAMMA / I., Ramunno; DI MONACO, Rossella; V., Nicolais; A., Langella; Pomarici, Eugenio. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - (2003).

L’IMPORTANZA DELL’OPINIONE DEI CONSUMATORI NELL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO: IL CASO DEGLI ORTOFRUTTICOLI DI IV GAMMA

DI MONACO, ROSSELLA;POMARICI, EUGENIO
2003

2003
L’IMPORTANZA DELL’OPINIONE DEI CONSUMATORI NELL’INNOVAZIONE DI PRODOTTO: IL CASO DEGLI ORTOFRUTTICOLI DI IV GAMMA / I., Ramunno; DI MONACO, Rossella; V., Nicolais; A., Langella; Pomarici, Eugenio. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - (2003).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/156536
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact