Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) / Colurcio, M; Mele, Cristina. - In: DE QUALITATE. - ISSN 1123-3249. - STAMPA. - Giugno:(2003), pp. 10-20.

Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte)

MELE, CRISTINA
2003

2003
Eccellenza nel business e valore per gli stakeholder: il ruolo del TQM (seconda parte) / Colurcio, M; Mele, Cristina. - In: DE QUALITATE. - ISSN 1123-3249. - STAMPA. - Giugno:(2003), pp. 10-20.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/149623
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact