IL LAVORO PRESENTA UN'ANALISI DELLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE E DI GOVERNO DI UN'IMPRESA TOUR OPERATOR, CON UNA SERIE DI ANALISI CHE TUTTAVIA POSSONO ESSERE ESTESE ANCHE AD ALTRE IMPRESE DEL SETTORE. IN PARTICOLARE, E' APPROFONDITO IL TEMA DELLE STRATEGIE COMPETITIVE E DELLE STRATEGIE A LIVELLO CORPORATE, EVIDENZIANDO ANCHE L'IMPORTANZA DELLE SCELTE DI SVILUPPO ESTERNO (ACCORDI, ALELANZE). IL TESTO E' ARRICCHITO CON UNA SERIE DI CASI NAZIONALI ED INTERNAZIONALI
La gestione strategica e le scelte di governo di un'impresa tour operator / DELLA CORTE, Valentina. - STAMPA. - (2004).
La gestione strategica e le scelte di governo di un'impresa tour operator
DELLA CORTE, VALENTINA
2004
Abstract
IL LAVORO PRESENTA UN'ANALISI DELLE PRINCIPALI SCELTE STRATEGICHE E DI GOVERNO DI UN'IMPRESA TOUR OPERATOR, CON UNA SERIE DI ANALISI CHE TUTTAVIA POSSONO ESSERE ESTESE ANCHE AD ALTRE IMPRESE DEL SETTORE. IN PARTICOLARE, E' APPROFONDITO IL TEMA DELLE STRATEGIE COMPETITIVE E DELLE STRATEGIE A LIVELLO CORPORATE, EVIDENZIANDO ANCHE L'IMPORTANZA DELLE SCELTE DI SVILUPPO ESTERNO (ACCORDI, ALELANZE). IL TESTO E' ARRICCHITO CON UNA SERIE DI CASI NAZIONALI ED INTERNAZIONALIFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.