Modelli teorici e metodologici dell'apprendimento. Sviluppo e gestione metariflessiva di percorsi formativi nella didattica asincrona. Il modello dvln / Santoianni, Flavia. - STAMPA. - (2004), pp. 249-257.

Modelli teorici e metodologici dell'apprendimento. Sviluppo e gestione metariflessiva di percorsi formativi nella didattica asincrona. Il modello dvln

SANTOIANNI, FLAVIA
2004

2004
Modelli teorici e metodologici dell'apprendimento. Sviluppo e gestione metariflessiva di percorsi formativi nella didattica asincrona. Il modello dvln / Santoianni, Flavia. - STAMPA. - (2004), pp. 249-257.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/115351
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact