Il testo illustra le linee lungo le quali dovrebbe svilupparsi il marketing delle castagne della Campania, con particolare attenzione alla produzione DOP. IL testo è rivolto agli operatori privati e ai funzionari delle pubbliche amministrazioni interessate.

Strategie e politiche di marketing per la valorizzazione del castagno in Campania / Pomarici, Eugenio; Raia, S; Brandolani, A.. - STAMPA. - (2006), pp. 122-147.

Strategie e politiche di marketing per la valorizzazione del castagno in Campania

POMARICI, EUGENIO;
2006

Abstract

Il testo illustra le linee lungo le quali dovrebbe svilupparsi il marketing delle castagne della Campania, con particolare attenzione alla produzione DOP. IL testo è rivolto agli operatori privati e ai funzionari delle pubbliche amministrazioni interessate.
2006
9788895230009
Strategie e politiche di marketing per la valorizzazione del castagno in Campania / Pomarici, Eugenio; Raia, S; Brandolani, A.. - STAMPA. - (2006), pp. 122-147.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/114858
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact