O imp�rio do instante: Os novos meios de comunica��o e o tempo da experi�ncia, in Maria Immacolata Vassallo de Lopes � Milly Buonanno (Organizadoras), Comunica��o Social e �tica / Pecchinenda, Gianfranco. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 92-120.

O imp�rio do instante: Os novos meios de comunica��o e o tempo da experi�ncia, in Maria Immacolata Vassallo de Lopes � Milly Buonanno (Organizadoras), Comunica��o Social e �tica.

PECCHINENDA, GIANFRANCO
2005

2005
9788588537125
O imp�rio do instante: Os novos meios de comunica��o e o tempo da experi�ncia, in Maria Immacolata Vassallo de Lopes � Milly Buonanno (Organizadoras), Comunica��o Social e �tica / Pecchinenda, Gianfranco. - STAMPA. - 1:(2005), pp. 92-120.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/114756
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact