Il mercato alimentare è sempre più caratterizzato da prodotti nuovi e/o di provenienza geografica diversa e ciò è dovuto non solo alla spinta innovativa che le aziende leader sentono come esigenza primaria per mantenere le loro posizioni, ma anche agli effetti della globalizzazione.

Il rilancio dei nostri prodotti in risposta all'invasione di quelli stranieri / B. S., Adinolfi; F., DE MARCO; R., DI FIORE; C., Moro; Valletrisco, Maria. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 1(2005), pp. 40-44.

Il rilancio dei nostri prodotti in risposta all'invasione di quelli stranieri

VALLETRISCO, MARIA
2005

Abstract

Il mercato alimentare è sempre più caratterizzato da prodotti nuovi e/o di provenienza geografica diversa e ciò è dovuto non solo alla spinta innovativa che le aziende leader sentono come esigenza primaria per mantenere le loro posizioni, ma anche agli effetti della globalizzazione.
2005
Il rilancio dei nostri prodotti in risposta all'invasione di quelli stranieri / B. S., Adinolfi; F., DE MARCO; R., DI FIORE; C., Moro; Valletrisco, Maria. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 1(2005), pp. 40-44.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/112506
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact