Il mercato alimentare è sempre più caratterizzato da prodotti nuovi e/o di provenienza geografica diversa e ciò è dovuto non solo alla spinta innovativa che le aziende leader sentono come esigenza primaria per mantenere le loro posizioni, ma anche agli effetti della globalizzazione.
Il rilancio dei nostri prodotti in risposta all'invasione di quelli stranieri / B. S., Adinolfi; F., DE MARCO; R., DI FIORE; C., Moro; Valletrisco, Maria. - In: TECNOLOGIE ALIMENTARI. SISTEMI PER PRODURRE. - ISSN 1120-5334. - STAMPA. - 1(2005), pp. 40-44.
Il rilancio dei nostri prodotti in risposta all'invasione di quelli stranieri
VALLETRISCO, MARIA
2005
Abstract
Il mercato alimentare è sempre più caratterizzato da prodotti nuovi e/o di provenienza geografica diversa e ciò è dovuto non solo alla spinta innovativa che le aziende leader sentono come esigenza primaria per mantenere le loro posizioni, ma anche agli effetti della globalizzazione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.