Etica e marketing: questioni teoriche e aspetti pratici / Sciarelli, Sergio. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 3:(2006), pp. 335-359. [10.1431/23508]

Etica e marketing: questioni teoriche e aspetti pratici

SCIARELLI, SERGIO
2006

2006
Etica e marketing: questioni teoriche e aspetti pratici / Sciarelli, Sergio. - In: MICRO & MACRO MARKETING. - ISSN 1121-4228. - STAMPA. - 3:(2006), pp. 335-359. [10.1431/23508]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/110885
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact