SCIARELLI, SERGIO

SCIARELLI, SERGIO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 64 (tempo di esecuzione: 0.039 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
BUSINESS QUALITY AND BUSINESS ETHICS 5.14 Altro ministeriale 2002 Sciarelli, Sergio
Managerial agents watching other agents: multiple agency conflicts regarding underpricing in IPO firms 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; Sciarelli, Mauro; DELLA CORTE, Valentina
Starhotels e Best Western: i casi di due catene alberghiere 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
LA POLITICA DI SVILUPPO DEL TURISMO. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Sciarelli, Sergio
ECONOMIA E GESTIONE DELL'IMPRESA 3.1 Monografia o trattato scientifico 1997 Sciarelli, Sergio
La crisi d'impresa. Il percorso di risanamento delle piccole e medie imprese. 3.1 Monografia o trattato scientifico 1995 Sciarelli, Sergio
L'IMPRESA COMMERCIALE 3.1 Monografia o trattato scientifico 2000 Sciarelli, Sergio; Vona, Roberto
LA RESPONSABILITA' SOCIALE DELL'IMPRESA 4.1 Articoli in Atti di convegno 2004 Sciarelli, Sergio
"Imprese crocieristiche" 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Formulazione delle decisioni strategiche e governo dell'impresa armatoriale 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio
Il comportamento del turista in condizioni di forte incertezza decisionale 1.1 Articolo in rivista 2005 DELLA CORTE, Valentina; Sciarelli, Sergio
L'industria del turismo: obiettivi e politiche di sviluppo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Sciarelli, Sergio
Il management dei sistemi turistici locali: strategie e strumenti per la creazione, lo sviluppo e la governance 8.07 Progetti di Ricerca Finanziati 2004 Sciarelli, Sergio
Srumenti di programmazione europea 2007-2013 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
CORPORATE ETHICS AND THE ENTREPRENEURIAL THEORY OF SOCIAL SUCCESS 1.1 Articolo in rivista 1999 Sciarelli, Sergio
LA PRODUZIONE DEL VALORE ALLARGATO QUALE OBIETTIVO DELL'ETICA D'IMPRESA 1.1 Articolo in rivista 2002 Sciarelli, Sergio
Quanta etica c'è nel marketing: risultati di un'indagine empirica. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2007 Sciarelli, Sergio; Vecchi, Valentino
Catene alberghiere di Best Western e Starhotel 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2007 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Gruppo Sebeto: strategie di un caso aziendale 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2008 Sciarelli, Sergio; DELLA CORTE, Valentina
Le strategie delle forme di offerta complesse: il caso dello sviluppo di una località turistica” 8.10 Tesi di Dottorato 1997 M., Rispoli; Sciarelli, Sergio