Il 15 ottobre 2025, su invito delle Prof. Laura Solidoro e Margherita Scognamiglio, ha preso parte al Convegno di studi su «La volizione dell’atto tra diritto, retorica e filosofia», organizzato a Fisciano, presso l’Università degli Studi di Salerno, leggendo una relazione in tema di «Volizione e azione (e legge) nella Filosofia della pratica di Croce».
Volizione e azione (e legge) nella Filosofia della pratica di Croce / Nitsch, Carlo. - (2025). ( La volizione dell’atto tra diritto, retorica e filosofia Università degli Studi di Salerno 15 ottobre 2025).
Volizione e azione (e legge) nella Filosofia della pratica di Croce
Carlo Nitsch
2025
Abstract
Il 15 ottobre 2025, su invito delle Prof. Laura Solidoro e Margherita Scognamiglio, ha preso parte al Convegno di studi su «La volizione dell’atto tra diritto, retorica e filosofia», organizzato a Fisciano, presso l’Università degli Studi di Salerno, leggendo una relazione in tema di «Volizione e azione (e legge) nella Filosofia della pratica di Croce».File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


