La relazione ha ricostruito il rapporto tra forma di governo regionale e sistema partitico, attraverso un inquadramento teorico e metodologico e la considerazione dei dati offerti dalle dinamiche partitiche
Partiti politici e forma di governo regionale / Ferraiuolo, Gennaro. - (2026). ( La forma di governo regionale nella forma di Stato nazionale, Convegno annuale della rivista Diritti regionali Consiglio regionale della Puglia 20 febbraio 2026).
Partiti politici e forma di governo regionale
gennaro ferraiuolo
2026
Abstract
La relazione ha ricostruito il rapporto tra forma di governo regionale e sistema partitico, attraverso un inquadramento teorico e metodologico e la considerazione dei dati offerti dalle dinamiche partiticheFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Locandina Convegno Diritti regionali - Bari.pdf
non disponibili
Descrizione: locandina
Tipologia:
Altro materiale allegato
Licenza:
Non specificato
Dimensione
1.26 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.26 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


