La relazione illustra le ricadute delle discipline antidiscriminazione e delle norme agevolative della cd. impresa femminile nel sistema delle società di capitali
Discriminazione, antidiscriminazione e parità di trattamento nelle società di capitali / Carraro Aventi, G.. - (2025). ( genere e diritto: tra retrospettiva storica e prospettive sistematiche Università degli Studi di Cagliari 25 novembre 2025).
Discriminazione, antidiscriminazione e parità di trattamento nelle società di capitali
G. Carraro Aventi
2025
Abstract
La relazione illustra le ricadute delle discipline antidiscriminazione e delle norme agevolative della cd. impresa femminile nel sistema delle società di capitaliFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Locandina_25 novembre 2025.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
714.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
714.55 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


