Presentazione del volume a cura di M.T. Schettino, G. Zecchini, Da caput mundi a caput Italiae (Napoli 2024), che raccoglie gli atti del Convegno tenuto nel 2021 a Roma.
Da caput mundi a caput Italiae / Merola, G. D.. - (2025). ( Presentazione del volume a cura di M.T. Schettino, G. Zecchini, Da caput mundi a caput Italiae (Napoli 2024). Casa editrice Edizioni Scientifiche Italiane, via Chiatamone 7 Napoli. 5 giugno 2025).
Da caput mundi a caput Italiae
G. D. Merola
2025
Abstract
Presentazione del volume a cura di M.T. Schettino, G. Zecchini, Da caput mundi a caput Italiae (Napoli 2024), che raccoglie gli atti del Convegno tenuto nel 2021 a Roma.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


