CARIGNANI, FRANCESCO

CARIGNANI, FRANCESCO  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 26 (tempo di esecuzione: 0.036 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Museums and communication channels: insights from social media choices 4.1 Articoli in Atti di convegno 2021 Carignani, F.; Del Vacchio, E.; Gargiulo, R.; Laddaga, C.; Bifulco, F.
Italian cultural-tourism startups using phygital approach. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Greco, F.; Carignani, F.; Iodice, G.; Bifulco, F.
Sustainable business models in cultural turism Industry. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Carignani, F.; Iodice, G.; Greco, F.; Bifulco, F.
Women entrepreneurship as a boost for diversity management in Italian companies 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Greco, Fabio; Carignani, Francesco; DI BERNARDO, Irene; Bifulco, Francesco
Innovative interaction in society 5.0: insights from the cultural sector. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Del Vacchio, E.; Carignani, F.; Laddaga, C.; Bifulco, F.
Enhancement and archaeological incoming in the italian context. The Campi Flegrei experience. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Carignani, F.; Iodice, G.; Greco, F.; Bifulco, F.
The principles of effectuation theory in innovative Italian start-ups. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Greco, F.; Laddaga, C.; Carignani, F.; Bifulco, F.
Health food delivery: evidences from Italy 4.1 Articoli in Atti di convegno 2022 Greco, F.; Carignani, F.; Tregua, M.; Bifulco, F.
Novel approaches in profiling in museums 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2022 Gargiulo, Roberta; Carignani, Francesco
La mappa dei consumi culturali in Italia fino al 2020 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Carignani, Francesco
Effetto virus: che cosa è cambiato nei luoghi della cultura 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Carignani, Francesco
Cultural Startups and Phygital approach 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Iodice, Gesualda; Greco, Fabio; Clemente, Laura; Carignani, Francesco; Bifulco, Francesco
How management uses AI in the museum field: From chatbots towards chatGTP 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Carignani, F.; Clemente, Laura; Iodice, Gesualda; Bifulco, Francesco
Managing Cultural Tourism: Business Models in Grave Tourism 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 Carignani, Francesco; Bifulco, Francesco
Museum accessibility: a managerial perspective on digital approach 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Iodice, Gesualda; Carignani, Francesco; Clemente, Laura; Bifulco, Francesco
Culture and well-being: an outlook on communication practices 4.1 Articoli in Atti di convegno 2023 Greco, Fabio; Carignani, Francesco; Clemente, Laura; Iodice, Gesualda; Bifulco, Francesco
Digital Marketing in Cultural Heritage: An approach to metaverse 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2023 Carignani, Francesco; Clemente, Laura; Iodice, Gesualda; Bifulco, Francesco
The impact of the Rijksstudio on the museum business model as tool for value creation. 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2024 Carignani, Francesco; Clemente, Laura; Bifulco, Francesco
Entrepreneurial Education as a transition driver from informal to formal entrepreneurship in complexity context: the AWE program 4.2 Abstract in Atti di convegno 2024 Greco, Fabio; Carignani, Francesco; Bifulco, Francesco
Phygital approach to value co-creation in international museums 1.1 Articolo in rivista 2024 Clemente, Laura; Iodice, Gesualda; Carignani, Francesco; Greco, Fabio; Bifulco, Francesco