D'ANDREA, CHIARA

D'ANDREA, CHIARA  

DIPARTIMENTO DI ECONOMIA, MANAGEMENT, ISTITUZIONI  

Mostra records
Risultati 1 - 6 di 6 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Customer involvement through social media: the cases of some telecommunication firms 1.1 Articolo in rivista 2015 DELLA CORTE, Valentina; D'Andrea, Chiara; Iavazzi, Alessandra
Does cross-cultural diversity still matter for corporate governence 4.2 Abstract in Atti di convegno 2017 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; D'Andrea, Chiara; Sepe, Fabiana
The state of art of Resource-based theory in marketing research 1.1 Articolo in rivista 2017 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; D'Andrea, Chiara
Smart Cities and Destination Management: Impacts and Opportunities for Tourism Competitiveness 1.1 Articolo in rivista 2017 DELLA CORTE, Valentina; D'Andrea, Chiara; Savastano, Iris; Zamparelli, Giuseppina
Innovation in Cultural Districts: The Cases of Naples and Washington 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2018 DELLA CORTE, Valentina; DEL GAUDIO, Giovanna; Sepe, Fabiana; D'Andrea, Chiara
Multifaceted aspects of strategic innovation in cultural firms 4.1 Articoli in Atti di convegno 2015 Della Corte, V.; Del Gaudio, G.; Iavazzi, A.; D'Andrea, C.; Sepe, F.; Di Taranto, E.