IZZO, FRANCESCO

IZZO, FRANCESCO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE SOCIALI  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 157 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Gestione dell'innovazione (Seconda edizione) 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2009 Izzo, Francesco
Il turismo archeologico subacqueo come esperienza memorabile: il caso del Parco Archeologico Sommerso di Baia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2021 Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico; Canoro, Cristina; Masiello, Barbara
I meccanismi di protezione dell'innovazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco
La musica del piano. Lucio Sicca e gli studi di strategia 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2019 Izzo, Francesco
Eventi, marchi territoriali e strategie di comunicazione 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2010 Masiello, Barbara; Izzo, Francesco
Processi di innovazione e outsourcing della ricerca & sviluppo. Casi a confronto 5.14 Altro ministeriale 2004 Izzo, Francesco
Distretti tecnologici e trasferimento di conoscenza nelle regioni in ritardo di sviluppo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco
Fabbriche bianche. Strategie e processi di innovazione nelle imprese creative. Il caso Mad. (2 ed.) 3.1 Monografia o trattato scientifico 2022 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Spin-off accademici nel Mezzogiorno. Modello concettuale e scelte metodologiche 1.1 Articolo in rivista 2009 M., Simoni; M., Ferretti; Izzo, Francesco
Il mestiere di crescere. Strategie e performance delle medie imprese industriali nel Mezzogiorno 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2017 Izzo, Francesco
Gli eventi come strumento di marketing territoriale. Il caso del Festival Letteratura di Mantova 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2009 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara
Risorse, competenze organizzative e vantaggio competitivo 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2011 Izzo, Francesco
KNOWLEDGE-INTENSIVE BUSINESS SERVICE IN THE GLOBAL ECONOMY: A CONCEPTUAL MODEL 4.1 Articoli in Atti di convegno 2004 Izzo, Francesco
Reti intelligenti. La formazione manageriale in Italia 5.14 Altro ministeriale 2010 Izzo, Francesco
REGULATION, COMPETITION AND INNOVATION STRATEGY IN SERVICE: TWO STORIES FROM EUROPEAN TELECOMMUNICATON INDUSTRY 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Izzo, Francesco; Masiello, B.
Eventi e strategie di marketing territoriale 3.1 Monografia o trattato scientifico 2010 Cercola, Raffaele; Izzo, Francesco; Bonetti, Enrico
Le aree di svilupppo industriale della provincia di Napoli. Metafora di un declino 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Izzo, Francesco
Introduzione ai sistemi regionali d'innovazione. Il caso della Campania 5.14 Altro ministeriale 2004 Izzo, Francesco
LE SCELTE STRATEGICHE DEL PROGRAMMA START 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2005 Consiglio, S; Izzo, Francesco
Strategie di innovazione nelle imprese creative di servizi 1.1 Articolo in rivista 2015 Izzo, Francesco; Masiello, Barbara