Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
The Experience of the Community of Philosophical Inquiry: Intersections Between Transformation and Reflection 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2016 Striano, Maura; Romano, Alessandra
“La riflessione educativa ai tempi della crisi”. L’agire educativo come progettualità di apprendimento condiviso per il futuro 1.1 Articolo in rivista 2015 Romano, Alessandra
“Lo Show deve continuare: lasciamo le persone piangere. Lavorare con l’Apprendimento Informale per andare al di là dell’informazione data” 1.1 Articolo in rivista 2015 Romano, Alessandra
Strollo, M. R. (a cura di) (2014). Promuovere la “democrazia cognitiva”. Scritti in memoria di Bruno Schettini. Napoli: Luciano 1.2 Recensione in rivista 2015 Romano, Alessandra
Social commitment of volunteering in clown-therapy: an empowering empirical research 1.1 Articolo in rivista 2015 Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra; Rea, G.
Cosmopolitan education in a globalized world: three different higher educational sistems compared 4.1 Articoli in Atti di convegno 2015 Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra; Volpe, M.; Hu, M.
REFLECTION AND INTENTIONALITY FOR TEACHERS AND EDUCATORS IN A NEUROPHENOMENOLOGICAL KEY 4.1 Articoli in Atti di convegno 2015 Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra
Social Network and the Expansion of the Civitas Educationis. Between Formal and Informal in School and University 1.1 Articolo in rivista 2015 Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra
BEYOND THE IMAGINE: THE EXPERIENTIAL WORKSHOPS FOR PROMOTING REFLECTION ON GENDER ISSUES 4.1 Articoli in Atti di convegno 2015 Strollo, MARIA ROSARIA; De Simone, M.; Romano, Alessandra
MUSIC, EMOTIONS, AUTOBIOGRAPHICAL MEMORY: AN INTERDISCIPLINARY APPROACH 7.1 Curatore o Editor di Libri Scientifici 2015 Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra
Motivazione ed intenzionalità nei processi educativi 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Romano, Alessandra; Strollo, MARIA ROSARIA
The Theatre of The Oppressed: An Experiential Practice to Promote Transformative Learning? 8.02 Comunicazioni a Convegni o Seminari 2014 Striano, Maura; Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra
WHAT CAN SOCIAL NETWORKS TODAY IN OUR SCHOOLS? NETWORK GROUPS AS VIRTUAL COMMUNITIES OF EDUCATIONAL PRACTICES. 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Strollo, MARIA ROSARIA; Vittoria, Paolo; Romano, Alessandra
L'Educazione Sentimentale (1845): tras-formazioni identitarie tra passato e presente 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2014 Romano, Alessandra
Ripensare lo spazio per l’infanzia alla luce della complessità multidisciplinare: un report di ricerca 1.1 Articolo in rivista 2014 Romano, Alessandra
Esplorando i contesti educativi universitari: dall’analisi delle riforme alle esperienze di pratiche educative 1.1 Articolo in rivista 2014 Romano, Alessandra
SINGING NA-NA-NA-NA: LULLABIES IN EDUCATIONAL PROCESSES 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Strollo, MARIA ROSARIA; Romano, Alessandra
“EDUCATION TO LISTENING” LABORATORIES: EXPERIENCES OF REFLECTIVE LABORATORIES IN UNIVERSITY CURRICULA 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Romano, Alessandra; Strollo, MARIA ROSARIA; Galante, B.
SURVEYS AS PRAXIS: A PILOT STUDY ON TRANSFORMATIVE LEARNING ASSESSMENT WITH THE LABORATORY EXPERIENCE OF THE THEATRE OF THE OPPRESSED 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 Vittoria, Paolo; Strollo, MARIA ROSARIA; Brock, S.; Romano, Alessandra
MINDFULNESS IN UNIVERSITY EDUCATION: A PILOT STUDY 4.1 Articoli in Atti di convegno 2014 DE SIMONE, Mariarosaria; Romano, Alessandra; Strollo, MARIA ROSARIA
Mostrati risultati da 1 a 20 di 27
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile