Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 61 a 80 di 98
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autore(i) File
Organizational capital, product market competition and technical efficiency in Italian cooperatives 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2007 Maietta, ORNELLA WANDA; V., Sena
Sviluppo agricolo e povertà rurale nell’era della globalizzazione: il contributo della Facoltà di Agraria 8.04 Convegni organizzati dalla struttura 2006 Maietta, ORNELLA WANDA
Contributo al progetto "Capitale sociale e preferenze dei consumatori italiani nei riguardi degli attributi etici" 8.03 Conv. e contr. di ricerca di Enti Pubblici/Privati 2006 Maietta, ORNELLA WANDA
Università degli studi di Napoli "Federico II" 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2006 Cafiero, Carlo; Lombardi, Pasquale; Maietta, ORNELLA WANDA
Le motivazioni di acquisto dei prodotti alimentari del Commercio equo e solidale: un'analisi comparata sui consumatori delle botteghe del mondo in Emilia Romagna e in Campania 1.1 Articolo in rivista 2006 Besnard, F.; D'Alessio, M.; Maietta, ORNELLA WANDA
Un'analisi delle motivazioni di acquisto dei prodotti artigianali del commercio equo e solidale presso le botteghe del mondo in Emilia-Romagna e in Campania 1.1 Articolo in rivista 2006 Besnard, F.; D'Alessio, M.; Maietta, ORNELLA WANDA
Property rights, finance constraints and technical efficiency: an analysis on Italian firm data through Data Envelopmemt Analysis 4.1 Articoli in Atti di convegno 2006 Maietta, ORNELLA WANDA; Sena, V.
The hedonic price of fair trade coffee for the Italian consumer 1.1 Articolo in rivista 2005 Maietta, ORNELLA WANDA
Università degli studi di Verona 8.05 Partecip. Consigli Scientifici/Direttivi 2004 Maietta, ORNELLA WANDA
Is competition really bad news for cooperatives? Some empirical evidence for Italian cooperatives 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Maietta, ORNELLA WANDA; Sena, V.
L'offerta dei prodotti agricoli 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Maietta, ORNELLA WANDA
Il consumatore etico e il marketing agro-alimentare 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Maietta, ORNELLA WANDA
Crescita della produttivita' e capitale umano nell'agricoltura italiana: un'analisi con dati provinciali dal 1951 al 1991 1.1 Articolo in rivista 2004 Maietta, ORNELLA WANDA
Le preferenze dei consumatori italiani di caffè: un'indagine su dati scannerizzati con particolare attenzione ai prodotti del commercio equo e solidale 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Maietta, ORNELLA WANDA
Stima non parametrica dell'efficienza produttiva e della capacity della pesca nel Basso Ionio 1.1 Articolo in rivista 2004 Signorello, G.; De Salvo, M.; Maietta, ORNELLA WANDA
Profit sharing, technical efficiency change and finance constraints 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2004 Maietta, ORNELLA WANDA; V., Sena
La determinazione dell’efficienza produttiva nel settore nonprofit 2.1 Contributo in volume (Capitolo o Saggio) 2003 Destefanis, S; Maietta, ORNELLA WANDA
Le preferenze nel mercato dell’olio extra-vergine di oliva: un’indagine su dati scannerizzati 4.1 Articoli in Atti di convegno 2003 Cicia, Giovanni; DEL GIUDICE, T; Maietta, ORNELLA WANDA; Zazzaro, A.
Di cosa discutono gli economisti del lavoro in Europa 1.1 Articolo in rivista 2003 Maietta, ORNELLA WANDA
A Latent Class Approach to Analyze Firm Economic Behaviour 8.09 Seminari tenuti presso l'Ateneo 2003 Maietta, ORNELLA WANDA
Mostrati risultati da 61 a 80 di 98
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile