Il diario di bordo per le professioni educative e della cura è uno strumento di rivitalizzazione della formazione e, in particolare, della formazione continua dei professionisti che operano in ambito scolstico, educativo e della cura.

Tenere traccia, riflettere, progettare. Il diario di bordo nell’agire educativo / Benelli, Caterina. - In: LLL. - ISSN 2279-9001. - 22:45(2024), pp. 96-105.

Tenere traccia, riflettere, progettare. Il diario di bordo nell’agire educativo.

Caterina Benelli
2024

Abstract

Il diario di bordo per le professioni educative e della cura è uno strumento di rivitalizzazione della formazione e, in particolare, della formazione continua dei professionisti che operano in ambito scolstico, educativo e della cura.
2024
LLL
Tenere traccia, riflettere, progettare. Il diario di bordo nell’agire educativo / Benelli, Caterina. - In: LLL. - ISSN 2279-9001. - 22:45(2024), pp. 96-105.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
909-Articolo Benelli Broglia-2725-1-10-20241212.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 256.83 kB
Formato Adobe PDF
256.83 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/996871
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact