Il volume nasce dall'incontro di docenti e studiosi provenienti da due contesti di formazione e di ricerca in ambito accademico ed extra-accademico: Il Dipertimento di formazione, lingue, intercultura, letteratura e psicologia (FORLILPSI) dell'Università degli Studi di Firenze e la Libera Università dell'Autobiografia dui Anghiari (LUA) ed è l'esito del progetto didattico del Master di I livello "Metodologie della ricerca autobiografica, pratiche di narraione, educazione degli adulti: per le professioni scolstiche, culturali e di cura".

Teorie, metodologie e pratiche della ricerca auto-bio-grafica per le professioni educative, scolastiche, culturali e di cura / Benelli, Caterina. - 1(2024), pp. 1-297.

Teorie, metodologie e pratiche della ricerca auto-bio-grafica per le professioni educative, scolastiche, culturali e di cura

Benelli Caterina
2024

Abstract

Il volume nasce dall'incontro di docenti e studiosi provenienti da due contesti di formazione e di ricerca in ambito accademico ed extra-accademico: Il Dipertimento di formazione, lingue, intercultura, letteratura e psicologia (FORLILPSI) dell'Università degli Studi di Firenze e la Libera Università dell'Autobiografia dui Anghiari (LUA) ed è l'esito del progetto didattico del Master di I livello "Metodologie della ricerca autobiografica, pratiche di narraione, educazione degli adulti: per le professioni scolstiche, culturali e di cura".
2024
9791280678386
Teorie, metodologie e pratiche della ricerca auto-bio-grafica per le professioni educative, scolastiche, culturali e di cura / Benelli, Caterina. - 1(2024), pp. 1-297.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Boffo-Benelli_intero.pdf

accesso aperto

Descrizione: volume
Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 4.26 MB
Formato Adobe PDF
4.26 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/996869
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact