Recensione al testo di Asbury Kathryn e Plomin Robert. G come geni. L’impatto della genetica sull’apprendimento, Raffaello Cortina, 2015.

Geni e ambiente: elementi guida dell’educabilità / Buccini, F. - In: RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES EDUCATION & PHILOSOPHY. - ISSN 2284-0184. - 5:(2018), pp. 105-106. [10.6093/2284-0184/5435]

Geni e ambiente: elementi guida dell’educabilità

BUCCINI F
2018

Abstract

Recensione al testo di Asbury Kathryn e Plomin Robert. G come geni. L’impatto della genetica sull’apprendimento, Raffaello Cortina, 2015.
2018
Geni e ambiente: elementi guida dell’educabilità / Buccini, F. - In: RESEARCH TRENDS IN HUMANITIES EDUCATION & PHILOSOPHY. - ISSN 2284-0184. - 5:(2018), pp. 105-106. [10.6093/2284-0184/5435]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
articolo Francesca Buccini per la rivista SeReNa Federico secondo.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Copyright dell'editore
Dimensione 78.42 kB
Formato Adobe PDF
78.42 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/930268
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact