Plasticità cerebrale e formazione scientifica: buone prassi nella scuola dell’infanzia per combattere gli stereotipi di genere / Marone, F; Buccini, F. - In: ARTICOLO 33. - ISSN 2280-4315. - (2021), pp. 194-196. (Intervento presentato al convegno Research on Educational Neuroscience, School, Sports & Society tenutosi a TELEMATICO nel marzo 2021).

Plasticità cerebrale e formazione scientifica: buone prassi nella scuola dell’infanzia per combattere gli stereotipi di genere

Marone F
;
Buccini F
2021

2021
Plasticità cerebrale e formazione scientifica: buone prassi nella scuola dell’infanzia per combattere gli stereotipi di genere / Marone, F; Buccini, F. - In: ARTICOLO 33. - ISSN 2280-4315. - (2021), pp. 194-196. (Intervento presentato al convegno Research on Educational Neuroscience, School, Sports & Society tenutosi a TELEMATICO nel marzo 2021).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/930264
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact