Strategie di inclusione scolastica, benessere in classe e processi di soggettivazione dei figli degli immigrati nella città di Napoli / Marone, Francesca; Navarra, Maria; Buccini, Francesca. - (2019), pp. 61-66. (Intervento presentato al convegno Well-being in Education Systems tenutosi a Locarno).

Strategie di inclusione scolastica, benessere in classe e processi di soggettivazione dei figli degli immigrati nella città di Napoli.

Marone, Francesca
Primo
Writing – Original Draft Preparation
;
Navarra, Maria
Secondo
Writing – Original Draft Preparation
;
Buccini, Francesca
Writing – Original Draft Preparation
2019

2019
978-88-98542-25-3
Strategie di inclusione scolastica, benessere in classe e processi di soggettivazione dei figli degli immigrati nella città di Napoli / Marone, Francesca; Navarra, Maria; Buccini, Francesca. - (2019), pp. 61-66. (Intervento presentato al convegno Well-being in Education Systems tenutosi a Locarno).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/930037
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact