Il Social Gym come dispositivo educativo di educazione all’ affettività e alla sessualità. The Social Gym as an education device to cope affectivity and sexuality. A phenomenologically oriented investigation / Cesarano, Valentina Paola. - In: ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. - ISSN 2282-5061. - VIII:1(2020), pp. 386-402.

Il Social Gym come dispositivo educativo di educazione all’ affettività e alla sessualità. The Social Gym as an education device to cope affectivity and sexuality. A phenomenologically oriented investigation

Valentina Paola Cesarano
2020

2020
Il Social Gym come dispositivo educativo di educazione all’ affettività e alla sessualità. The Social Gym as an education device to cope affectivity and sexuality. A phenomenologically oriented investigation / Cesarano, Valentina Paola. - In: ITALIAN JOURNAL OF SPECIAL EDUCATION FOR INCLUSION. - ISSN 2282-5061. - VIII:1(2020), pp. 386-402.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il Social gym quale dispositivo di educazione all’affettività e alla sessualità. Un’indagine fenomenologicamente orientata.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 4.23 MB
Formato Adobe PDF
4.23 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/922397
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact