Promuovere l’inclusione scolastica mediante l’educazione fisica: formare gli insegnanti nell’ ottica UDL / Promote school inclusion through physical education: train teachers in the UDL perspective / Cesarano, Valentina Paola; Valentino, Lucia. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - XX:1(2022), pp. 270-279.
Promuovere l’inclusione scolastica mediante l’educazione fisica: formare gli insegnanti nell’ ottica UDL / Promote school inclusion through physical education: train teachers in the UDL perspective.
Valentina Paola Cesarano
;
2022
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Cesarano Formazione & Insegnamento.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
2.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.16 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.