Promuovere l’inclusione scolastica mediante l’educazione fisica: formare gli insegnanti nell’ ottica UDL / Promote school inclusion through physical education: train teachers in the UDL perspective / Cesarano, Valentina Paola; Valentino, Lucia. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - XX:1(2022), pp. 270-279.

Promuovere l’inclusione scolastica mediante l’educazione fisica: formare gli insegnanti nell’ ottica UDL / Promote school inclusion through physical education: train teachers in the UDL perspective.

Valentina Paola Cesarano
;
2022

2022
Promuovere l’inclusione scolastica mediante l’educazione fisica: formare gli insegnanti nell’ ottica UDL / Promote school inclusion through physical education: train teachers in the UDL perspective / Cesarano, Valentina Paola; Valentino, Lucia. - In: FORMAZIONE & INSEGNAMENTO. - ISSN 2279-7505. - XX:1(2022), pp. 270-279.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Cesarano Formazione & Insegnamento.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 2.16 MB
Formato Adobe PDF
2.16 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/922388
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact