The role of phisical education and corpo reality in the inclusion process: an exploratory study with special needs teachers in training / Cesarano, Valentina Paola; di Palma, Davide. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 4:4(2020), pp. 75-83. [10.32043/gsd.v4i4 sup.244]
The role of phisical education and corpo reality in the inclusion process: an exploratory study with special needs teachers in training
Valentina Paola Cesarano
;
2020
File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
CESARANO - DI PALMA GSD 07_04_2020_Sup.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
434.46 kB
Formato
Adobe PDF
|
434.46 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.