The role of phisical education and corpo reality in the inclusion process: an exploratory study with special needs teachers in training / Cesarano, Valentina Paola; di Palma, Davide. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 4:4(2020), pp. 75-83. [10.32043/gsd.v4i4 sup.244]

The role of phisical education and corpo reality in the inclusion process: an exploratory study with special needs teachers in training

Valentina Paola Cesarano
;
2020

2020
The role of phisical education and corpo reality in the inclusion process: an exploratory study with special needs teachers in training / Cesarano, Valentina Paola; di Palma, Davide. - In: GIORNALE ITALIANO DI EDUCAZIONE ALLA SALUTE, SPORT E DIDATTICA INCLUSIVA. - ISSN 2532-3296. - 4:4(2020), pp. 75-83. [10.32043/gsd.v4i4 sup.244]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CESARANO - DI PALMA GSD 07_04_2020_Sup.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 434.46 kB
Formato Adobe PDF
434.46 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/922197
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact