Il bullismo e la condizione di disabilità. Indagare il punto di vista degli insegnanti per promuovere la socializzazione inclusive / Cesarano, Valentina Paola. - In: IL NODO. - ISSN 2280-4374. - XXIV:50(2020), pp. 143-156.

Il bullismo e la condizione di disabilità. Indagare il punto di vista degli insegnanti per promuovere la socializzazione inclusive.

Valentina Paola Cesarano
2020

2020
Il bullismo e la condizione di disabilità. Indagare il punto di vista degli insegnanti per promuovere la socializzazione inclusive / Cesarano, Valentina Paola. - In: IL NODO. - ISSN 2280-4374. - XXIV:50(2020), pp. 143-156.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
04 il nodo il bullismo.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 373.54 kB
Formato Adobe PDF
373.54 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/922185
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact