Realizzare progetti di vita indipendente mediante lo strumento Matrici ecologiche e dei sostegni. Il lavoro educativo della cooperativa Icaro / Parisi, Salvatore; Parisi, Alessandro; Giannattasio, Marida; Striano, Maura; Cesarano, Valentina Paola. - In: L' INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 2724-2242. - 20:3(2021), pp. 114-128. [10.14605/ISS2032107 — ISSN: 2724-2242]

Realizzare progetti di vita indipendente mediante lo strumento Matrici ecologiche e dei sostegni. Il lavoro educativo della cooperativa Icaro

Salvatore Parisi;Alessandro Parisi
;
Maura Striano
;
Valentina Paola Cesarano
2021

2021
Realizzare progetti di vita indipendente mediante lo strumento Matrici ecologiche e dei sostegni. Il lavoro educativo della cooperativa Icaro / Parisi, Salvatore; Parisi, Alessandro; Giannattasio, Marida; Striano, Maura; Cesarano, Valentina Paola. - In: L' INTEGRAZIONE SCOLASTICA E SOCIALE. - ISSN 2724-2242. - 20:3(2021), pp. 114-128. [10.14605/ISS2032107 — ISSN: 2724-2242]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
ISS-c07_Dialoghi_3_2021.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 126.86 kB
Formato Adobe PDF
126.86 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/922066
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact