La ricostruzione della disciplina del decorso della prescrizione delle azioni di responsabilità nei confronti degli esponenti aziendali delle società per azioni impone di interpretare le norme di diritto societario alla luce dei princìpi generali in materia di prescrizione, nonché delle regole specifiche delle singole azioni risarcitorie.
La decorrenza della prescrizione delle azioni di responsabilità nelle s.p.a / Piscitello, Paolo. - In: GIURISPRUDENZA ITALIANA. - ISSN 1125-3029. - 2022:12(2022), pp. 2806-2809.
La decorrenza della prescrizione delle azioni di responsabilità nelle s.p.a.
Paolo Piscitello
2022
Abstract
La ricostruzione della disciplina del decorso della prescrizione delle azioni di responsabilità nei confronti degli esponenti aziendali delle società per azioni impone di interpretare le norme di diritto societario alla luce dei princìpi generali in materia di prescrizione, nonché delle regole specifiche delle singole azioni risarcitorie.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Piscitello La decorrenza della prescrizione Giur it 2022 2806.pdf
non disponibili
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Copyright dell'editore
Dimensione
79.51 kB
Formato
Adobe PDF
|
79.51 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.


