Science Teachers’ Transformations When Implementing Inquiry-Based Teaching-Learning Sequences / Zappia, A.; Galano, S.; Smaldone, L.; Testa, I. - (2015), pp. 897-906. (Intervento presentato al convegno GIREP-MPTL 2014 International Conference tenutosi a Palermo nel 7-12 luglio 2014).

Science Teachers’ Transformations When Implementing Inquiry-Based Teaching-Learning Sequences

Zappia A.;Galano S.;Smaldone L.;Testa I
2015

2015
9788890746079
Science Teachers’ Transformations When Implementing Inquiry-Based Teaching-Learning Sequences / Zappia, A.; Galano, S.; Smaldone, L.; Testa, I. - (2015), pp. 897-906. (Intervento presentato al convegno GIREP-MPTL 2014 International Conference tenutosi a Palermo nel 7-12 luglio 2014).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/901823
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact