Il saggio intende analizzare l’impatto del d.lgs. 56/2014 (cd. “Legge del Rio”) sull’assetto degli enti locali ed, in particolare, sul ruolo della Provincia. La riflessione affronta, nello specifico, il problema delle modalità di gestione delle funzioni non fondamentali relative ai servizi educativi, nell’ipotesi in cui la Regione decida di “affidarle” alla Provincia.
I MODELLI ORGANIZZATIVI PER LA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DOPO LA LEGGE “DEL RIO”: IL CASO DELLA PROVINCIA DI FROSINONE / Interlandi, Margherita. - In: GAZZETTA AMMINISTRATIVA DELLA REPUBBLICA ITALIANA. - ISSN 2240-2799. - (2018).
I MODELLI ORGANIZZATIVI PER LA GESTIONE DEI SERVIZI EDUCATIVI E DI FORMAZIONE PROFESSIONALE DOPO LA LEGGE “DEL RIO”: IL CASO DELLA PROVINCIA DI FROSINONE
MARGHERITA INTERLANDI
2018
Abstract
Il saggio intende analizzare l’impatto del d.lgs. 56/2014 (cd. “Legge del Rio”) sull’assetto degli enti locali ed, in particolare, sul ruolo della Provincia. La riflessione affronta, nello specifico, il problema delle modalità di gestione delle funzioni non fondamentali relative ai servizi educativi, nell’ipotesi in cui la Regione decida di “affidarle” alla Provincia.File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
modelli organizzativi (Gazzetta) NEW.pdf
non disponibili
Dimensione
2.56 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.56 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.