All’interno del vasto panorama rappresentato dai programmi didattici proposti per l’insegnamento della progettazione architettonica, un ruolo fondamentale è svolto dagli esercizi, strumenti pedagogici funzionali alla determinazione e consolidamento di alcuni passaggi formativi, definiti all’interno dei syllabus di ogni docente. Nel testo si presenta una riflessione critica condotta intorno al ruolo degli esercizi per l'insegnamento della progettazione architettonica.

La misura del tempo / Calderoni, A.. - In: STOÀ. - ISSN 2785-0293. - 4:(2022), pp. 2-9.

La misura del tempo

CALDERONI A.
Primo
2022

Abstract

All’interno del vasto panorama rappresentato dai programmi didattici proposti per l’insegnamento della progettazione architettonica, un ruolo fondamentale è svolto dagli esercizi, strumenti pedagogici funzionali alla determinazione e consolidamento di alcuni passaggi formativi, definiti all’interno dei syllabus di ogni docente. Nel testo si presenta una riflessione critica condotta intorno al ruolo degli esercizi per l'insegnamento della progettazione architettonica.
2022
La misura del tempo / Calderoni, A.. - In: STOÀ. - ISSN 2785-0293. - 4:(2022), pp. 2-9.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
01_STOA4_CALDERONI.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 1.92 MB
Formato Adobe PDF
1.92 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/890360
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact