The impact of Corporate Social Responsibility on consumer preference: a structural equation analysis / Boccia, F; Sarnacchiaro, P. - In: CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY & ENVIRONMENTAL MANAGEMENT. - ISSN 1535-3958. - 25:2(2018), pp. 151-163. [10.1002/csr.1446]

The impact of Corporate Social Responsibility on consumer preference: a structural equation analysis

Sarnacchiaro P
Membro del Collaboration Group
2018

2018
The impact of Corporate Social Responsibility on consumer preference: a structural equation analysis / Boccia, F; Sarnacchiaro, P. - In: CORPORATE SOCIAL RESPONSIBILITY & ENVIRONMENTAL MANAGEMENT. - ISSN 1535-3958. - 25:2(2018), pp. 151-163. [10.1002/csr.1446]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
CSR_EM.pdf

non disponibili

Dimensione 135.74 kB
Formato Adobe PDF
135.74 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/880759
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 82
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 73
social impact