Didattica e design, dal learning by doing al learning by design / Nunziante, P.. - In: OP. CIT.. - ISSN 0030-3305. - 160:(2017), pp. 42-50.

Didattica e design, dal learning by doing al learning by design

nunziante p.
2017

2017
Didattica e design, dal learning by doing al learning by design / Nunziante, P.. - In: OP. CIT.. - ISSN 0030-3305. - 160:(2017), pp. 42-50.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
OpCit_160.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 265.03 kB
Formato Adobe PDF
265.03 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/872317
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact