Innovazione ed Imitazione: strategie manageriali emergenti, in sistemi aperti di mercato. Un’analisi comparativa tra Imprese in Cina e Medio Oriente / Scuotto, V. - (2017), pp. 1-144.

Innovazione ed Imitazione: strategie manageriali emergenti, in sistemi aperti di mercato. Un’analisi comparativa tra Imprese in Cina e Medio Oriente

Scuotto V
2017

2017
978 88 85622 104
Innovazione ed Imitazione: strategie manageriali emergenti, in sistemi aperti di mercato. Un’analisi comparativa tra Imprese in Cina e Medio Oriente / Scuotto, V. - (2017), pp. 1-144.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/870634
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact