Il contributo ha ad oggetto una introduzione agli strumenti di valorizzazione del patrimonio culturale nel Codice dei beni culturali e nel Codice dei contrati pubblici. Il contributo analizza in particolare le sponsorizzazioni nel settore culturale e le fondazioni museali.
Gli strumenti di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale tra disciplina di settore e codice dei contratti pubblici / Ferrara, Luigi; Rota, Francesco. - In: AMMINISTRATIV@MENTE. - ISSN 2036-7821. - 4/2021(2021), pp. 1-22.
Gli strumenti di valorizzazione e promozione del patrimonio culturale tra disciplina di settore e codice dei contratti pubblici
luigi ferrara;
2021
Abstract
Il contributo ha ad oggetto una introduzione agli strumenti di valorizzazione del patrimonio culturale nel Codice dei beni culturali e nel Codice dei contrati pubblici. Il contributo analizza in particolare le sponsorizzazioni nel settore culturale e le fondazioni museali.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.