1. La DaD nelle Università al tempo del Covid-19: un problema globale. 2. La DaD come generatore di diseguaglianze e di (qualche) opportunità. 3. Una Dad, mille DaD. 4. L'approccio dell'Università di Napoli Federico II: il potenziamento degli strumenti già esi-stenti. 5. Segue. La didattica blended fra bilanci e prospettive. 6. Spunti giuslavoristici: la sicurezza degli smart teachers e degli smart students.
La didattica a distanza fra insicurezze e potenzialità / Delfino, M.. - In: DIRITTI LAVORI MERCATI. - ISSN 1722-7666. - (2021).
La didattica a distanza fra insicurezze e potenzialità
M. Delfino
2021
Abstract
1. La DaD nelle Università al tempo del Covid-19: un problema globale. 2. La DaD come generatore di diseguaglianze e di (qualche) opportunità. 3. Una Dad, mille DaD. 4. L'approccio dell'Università di Napoli Federico II: il potenziamento degli strumenti già esi-stenti. 5. Segue. La didattica blended fra bilanci e prospettive. 6. Spunti giuslavoristici: la sicurezza degli smart teachers e degli smart students.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Delfino DaD DLM 2021.pdf
solo utenti autorizzati
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Accesso privato/ristretto
Dimensione
66.55 kB
Formato
Adobe PDF
|
66.55 kB | Adobe PDF | Visualizza/Apri Richiedi una copia |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.