1. La DaD nelle Università al tempo del Covid-19: un problema globale. 2. La DaD come generatore di diseguaglianze e di (qualche) opportunità. 3. Una Dad, mille DaD. 4. L'approccio dell'Università di Napoli Federico II: il potenziamento degli strumenti già esi-stenti. 5. Segue. La didattica blended fra bilanci e prospettive. 6. Spunti giuslavoristici: la sicurezza degli smart teachers e degli smart students.

La didattica a distanza fra insicurezze e potenzialità / Delfino, M.. - In: DIRITTI LAVORI MERCATI. - ISSN 1722-7666. - (2021).

La didattica a distanza fra insicurezze e potenzialità

M. Delfino
2021

Abstract

1. La DaD nelle Università al tempo del Covid-19: un problema globale. 2. La DaD come generatore di diseguaglianze e di (qualche) opportunità. 3. Una Dad, mille DaD. 4. L'approccio dell'Università di Napoli Federico II: il potenziamento degli strumenti già esi-stenti. 5. Segue. La didattica blended fra bilanci e prospettive. 6. Spunti giuslavoristici: la sicurezza degli smart teachers e degli smart students.
2021
La didattica a distanza fra insicurezze e potenzialità / Delfino, M.. - In: DIRITTI LAVORI MERCATI. - ISSN 1722-7666. - (2021).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Delfino DaD DLM 2021.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 66.55 kB
Formato Adobe PDF
66.55 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/853935
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact