Ciprofloxacin-induced symmetrical drug-related intertriginous and flexural exanthema (SDRIFE) in a psoriasis patient / Megna, Matteo; Camela, Elisa; Ocampo Garza, Sonia Sofía; Marino, Vincenzo; Costanzo, Luca; Scalvenzi, Massimiliano; Fabbrocini, Gabriella; Gallo, Lucia. - In: CONTACT DERMATITIS. - ISSN 0105-1873. - (2021). [10.1111/cod.13882]

Ciprofloxacin-induced symmetrical drug-related intertriginous and flexural exanthema (SDRIFE) in a psoriasis patient

Megna, Matteo
;
Camela, Elisa;Marino, Vincenzo;Costanzo, Luca;Scalvenzi, Massimiliano;Fabbrocini, Gabriella;Gallo, Lucia
2021

2021
Ciprofloxacin-induced symmetrical drug-related intertriginous and flexural exanthema (SDRIFE) in a psoriasis patient / Megna, Matteo; Camela, Elisa; Ocampo Garza, Sonia Sofía; Marino, Vincenzo; Costanzo, Luca; Scalvenzi, Massimiliano; Fabbrocini, Gabriella; Gallo, Lucia. - In: CONTACT DERMATITIS. - ISSN 0105-1873. - (2021). [10.1111/cod.13882]
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/851259
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 3
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 2
social impact