Questo IV rapporto sull'impresa sociale in Italia descrive il ruolo e le dimensioni del fenomeno, riporta esperienze significative e di resilienza di fronte alle difficoltà della pandemia. In esso si mette in risalto i modi innovativi attraverso i quali queste imprese sono riuscite ad attraversare la difficile stagione 2020-2021 dimostrando di essere un pilastro fondamentale della ricostruzione economica e sociale del paese.

L’Impresa Sociale in Italia Identità, ruoli e resilienza / Musella, Marco; Borzaga, Carlo. - (2021), pp. 1-143.

L’Impresa Sociale in Italia Identità, ruoli e resilienza

Marco Musella
;
Borzaga Carlo
2021

Abstract

Questo IV rapporto sull'impresa sociale in Italia descrive il ruolo e le dimensioni del fenomeno, riporta esperienze significative e di resilienza di fronte alle difficoltà della pandemia. In esso si mette in risalto i modi innovativi attraverso i quali queste imprese sono riuscite ad attraversare la difficile stagione 2020-2021 dimostrando di essere un pilastro fondamentale della ricostruzione economica e sociale del paese.
2021
978-88-909832-9-0
L’Impresa Sociale in Italia Identità, ruoli e resilienza / Musella, Marco; Borzaga, Carlo. - (2021), pp. 1-143.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
IV-Rapporto-IS.pdf

accesso aperto

Tipologia: Versione Editoriale (PDF)
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 1.3 MB
Formato Adobe PDF
1.3 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/850569
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact