Questo IV rapporto sull'impresa sociale in Italia descrive il ruolo e le dimensioni del fenomeno, riporta esperienze significative e di resilienza di fronte alle difficoltà della pandemia. In esso si mette in risalto i modi innovativi attraverso i quali queste imprese sono riuscite ad attraversare la difficile stagione 2020-2021 dimostrando di essere un pilastro fondamentale della ricostruzione economica e sociale del paese.
L’Impresa Sociale in Italia Identità, ruoli e resilienza / Musella, Marco; Borzaga, Carlo. - (2021), pp. 1-143.
L’Impresa Sociale in Italia Identità, ruoli e resilienza
Marco Musella
;Borzaga Carlo
2021
Abstract
Questo IV rapporto sull'impresa sociale in Italia descrive il ruolo e le dimensioni del fenomeno, riporta esperienze significative e di resilienza di fronte alle difficoltà della pandemia. In esso si mette in risalto i modi innovativi attraverso i quali queste imprese sono riuscite ad attraversare la difficile stagione 2020-2021 dimostrando di essere un pilastro fondamentale della ricostruzione economica e sociale del paese.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
IV-Rapporto-IS.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Versione Editoriale (PDF)
Licenza:
Dominio pubblico
Dimensione
1.3 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.3 MB | Adobe PDF | Visualizza/Apri |
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.