Nell’economia complessiva del rapporto insegnamento/apprendimento risulta necessario tenere conto di un “tacito patto”: l’insieme dei comportamenti dell’allievo che sono attesi dall’insegnante e, ovviamente, il suo duale. La sua considerazione, infatti, può permettere all’insegnante di avere alcune chiavi interpretative riguardo alle difficoltà degli studenti.
Il laboratorio di calcolo combinatorio e probabilità nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche / Buonocore, Aniello; Caputo, Luigia. - (2019), pp. 26-27. (Intervento presentato al convegno Second Italian Meeting on Probability and Mathematical Statistics tenutosi a Vietri sul Mare (SA) nel 17 - 20 giugno 2019).
Il laboratorio di calcolo combinatorio e probabilità nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche
Aniello Buonocore
;Luigia Caputo
2019
Abstract
Nell’economia complessiva del rapporto insegnamento/apprendimento risulta necessario tenere conto di un “tacito patto”: l’insieme dei comportamenti dell’allievo che sono attesi dall’insegnante e, ovviamente, il suo duale. La sua considerazione, infatti, può permettere all’insegnante di avere alcune chiavi interpretative riguardo alle difficoltà degli studenti.I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.