Nell’economia complessiva del rapporto insegnamento/apprendimento risulta necessario tenere conto di un “tacito patto”: l’insieme dei comportamenti dell’allievo che sono attesi dall’insegnante e, ovviamente, il suo duale. La sua considerazione, infatti, può permettere all’insegnante di avere alcune chiavi interpretative riguardo alle difficoltà degli studenti.

Il laboratorio di calcolo combinatorio e probabilità nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche / Buonocore, Aniello; Caputo, Luigia. - (2019), pp. 26-27. (Intervento presentato al convegno Second Italian Meeting on Probability and Mathematical Statistics tenutosi a Vietri sul Mare (SA) nel 17 - 20 giugno 2019).

Il laboratorio di calcolo combinatorio e probabilità nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche

Aniello Buonocore
;
Luigia Caputo
2019

Abstract

Nell’economia complessiva del rapporto insegnamento/apprendimento risulta necessario tenere conto di un “tacito patto”: l’insieme dei comportamenti dell’allievo che sono attesi dall’insegnante e, ovviamente, il suo duale. La sua considerazione, infatti, può permettere all’insegnante di avere alcune chiavi interpretative riguardo alle difficoltà degli studenti.
2019
979-12-200-4788-3
Il laboratorio di calcolo combinatorio e probabilità nell’ambito del Piano Lauree Scientifiche / Buonocore, Aniello; Caputo, Luigia. - (2019), pp. 26-27. (Intervento presentato al convegno Second Italian Meeting on Probability and Mathematical Statistics tenutosi a Vietri sul Mare (SA) nel 17 - 20 giugno 2019).
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/840553
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact