Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands / Masè, Stefania; Cedrola, Elena; Davino, Cristina; Cohen-Cheminet, Geneviève. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT. - ISSN 1480-8986. - 22:3(2020), pp. 55-66.

Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands

Cristina Davino;
2020

2020
Multivariate Statistical Analysis of Artification Effect on Customer-Based Brand Equity in Luxury Brands / Masè, Stefania; Cedrola, Elena; Davino, Cristina; Cohen-Cheminet, Geneviève. - In: INTERNATIONAL JOURNAL OF ARTS MANAGEMENT. - ISSN 1480-8986. - 22:3(2020), pp. 55-66.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/821597
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 7
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 4
social impact