A systems view of customer satisfaction / Barile, Sergio; Saviano, Marialuisa; Caputo, Francesco. - (2014), pp. 1-2. (Intervento presentato al convegno University Campus “Luigi Einaudi” tenutosi a Università di Torino nel 18-19 Settembre).

A systems view of customer satisfaction

Caputo Francesco
2014

2014
A systems view of customer satisfaction / Barile, Sergio; Saviano, Marialuisa; Caputo, Francesco. - (2014), pp. 1-2. (Intervento presentato al convegno University Campus “Luigi Einaudi” tenutosi a Università di Torino nel 18-19 Settembre).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
2014 - A systems view of customer satisfaction.pdf

non disponibili

Dimensione 99.72 kB
Formato Adobe PDF
99.72 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/816053
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact