La Corporate Social Responsibility, tra impegno e comunicazione. ll ruolo e l’influenza dei social media / Cosimato, Silvia. - (2017).

La Corporate Social Responsibility, tra impegno e comunicazione. ll ruolo e l’influenza dei social media

Silvia Cosimato
2017

2017
978-88-255-0027-1
La Corporate Social Responsibility, tra impegno e comunicazione. ll ruolo e l’influenza dei social media / Cosimato, Silvia. - (2017).
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
06_mon.pdf

solo utenti autorizzati

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Accesso privato/ristretto
Dimensione 7.72 MB
Formato Adobe PDF
7.72 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/772159
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact