Classroom active breaks: a feasibility study in Southern Italy / Calella, Patrizia; Mancusi, Caterina; Pecoraro, Pierluigi; Sensi, Serena; Sorrentino, Carmelina; Imoletti, Maria; Franzese, Adriana; Gallè, Francesca; Liguori, Giorgio; Valerio, Giuliana. - In: HEALTH PROMOTION INTERNATIONAL. - ISSN 0957-4824. - 35:2(2020), pp. 373-380. [10.1093/heapro/daz033]

Classroom active breaks: a feasibility study in Southern Italy

MANCUSI, CATERINA;Imoletti Maria;Franzese Adriana;Gallè Francesca;Valerio Giuliana
2020

2020
Classroom active breaks: a feasibility study in Southern Italy / Calella, Patrizia; Mancusi, Caterina; Pecoraro, Pierluigi; Sensi, Serena; Sorrentino, Carmelina; Imoletti, Maria; Franzese, Adriana; Gallè, Francesca; Liguori, Giorgio; Valerio, Giuliana. - In: HEALTH PROMOTION INTERNATIONAL. - ISSN 0957-4824. - 35:2(2020), pp. 373-380. [10.1093/heapro/daz033]
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
daz033.pdf

accesso aperto

Tipologia: Documento in Post-print
Licenza: Dominio pubblico
Dimensione 280.13 kB
Formato Adobe PDF
280.13 kB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/11588/770245
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 18
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? 14
social impact